Hai qualcosa da chiedere?
La storia è questa: noi cerchiamo sistematicamente hotel da acquistare o gestire per conto di nostri clienti italiani e internazionali e tu, come broker o advisor, ricevi dei mandati a vendere hotel. Perciò, anche se ci sediamo su parti opposte al tavolo delle trattative, abbiamo gli stessi obiettivi.
Niente: se hai ricevuto l'invito che ti ha portato su questo sito, sei automaticamente nel nostro sistema collaborativo. L'impegno dovrai rivolgerlo tutto all'ottenimento di incarichi a vendere gli hotel che i nostri clienti vorrebbero acquisire.
Per conoscere gli impegni e gli obblighi reciproci, leggi le Condizioni Generali. Se, invece, per qualche motivo, non volessi partecipare, ti basta farcelo sapere a partner@stayinvestment.it e ti escluderemo dalle nostre mailing list.
Inizia segnalandoci gli hotel per cui hai mandato, semplicemente inviando una mail, a partner@stayinvestment.it, con i dati salienti sulle strutture.
Queste sono ricerche su misura, in genere commissionate da gestori di hotel in proprietà diretta e gestori di hotel in locazione. Com'è facile intuire, se tratti hotel che corrispondono a questi requisiti, la strada è tutta in discesa!
Registriamo nel nostro database (il "Deal Tracker") tutti gli hotel che segnali. Più hotel segnali, entrando a far parte del mondo di Stay Investment, più possibilità fornisci ad entrambi di presentare i tuoi hotel agli investitori con i quali collaboriamo quotidianamente. Ogni hotel viene vagliato, eventualmente con il tuo aiuto, prima di sottoporlo agli acquirenti, allo scopo di assicurare qualità della proposta e di abbreviare i tempi decisionali per l’eventuale acquisto.
Può capitare. Noi associamo il tuo nome a quello dell'hotel se ce lo segnali per primo. Quindi procediamo con te per la fase di raccolta della documentazione. Da questo momento sei la nostra interfaccia con la parte venditrice e sei informato dell'evoluzione delle trattative. Ti informiamo subito se ci segnali un hotel che stiamo già trattando. Questo aspetto, è spiegato nelle Condizioni Generali, all'articolo su "Impegni ed Obblighi della Società".
Nell'ambito dei progetti di ricerca mirata, il nome del cliente committente te lo indichiamo subito prima di approfondire il caso che ci sottoponi. Invece, per gli hotel che tu vuoi proporre ad una pluralità di clienti ti comunichiamo il nome dei soggetti che mostrano interesse e chiedono informazioni supplementari sull'opportunità.